Cinema e Film

Prime Video: Novità e Scadenze da non Perdere Questo Weekend

Dai videogiochi ai thriller, l'intrattenimento è servito!

Prime Video: Novità e Scadenze da non Perdere Questo Weekend

Questo fine settimana, se siete abbonati a Prime Video, non potete perdervi LOL 4, la nuova serie tv ispirata ai celebri videogiochi. Tutti gli 8 episodi della prima stagione sono disponibili. Una volta finita la visione, potete dedicarvi ad altre proposte interessanti presenti sul catalogo.

Ad esempio, potreste fare un rewatch della stagione 5 di Dragon Ball Z, appena aggiunta al catalogo, oppure guardare il film thriller fantascientifico Risen. Inoltre, vi segnaliamo che ci sono tre film in scadenza: Survivor, The Kill Team e Piccole Donne di Greta Gerwig. Avete davvero l’imbarazzo della scelta per trascorrere un weekend all’insegna dell’intrattenimento.

  • Fallout (serie tv Original) – data di uscita 11 aprile
  • Modalità di uscita: 8 episodi tutti insieme

Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout racconta la storia di un mondo post-apocalittico in cui i sopravvissuti devono affrontare un ambiente ostile e violento. Dopo 200 anni dall’apocalisse, i personaggi si trovano di fronte a un universo complesso e bizzarro. Un’avventura che non mancherà di sorprendere gli spettatori.

  • Risen (film 2021) – data di uscita 12 aprile

Il film racconta di una piccola città colpita da una meteora, trasformando l’ambiente circostante in un luogo inabitabile e pericoloso.

  • Dragon Ball Z (serie anime stagione 5) – data di uscita 9 aprile

In questa nuova stagione, i protagonisti affronteranno nuovi tornei galattici e dovranno conciliare la vita da supereroi con le sfide tipiche dell’adolescenza.

  • Survivor (film 2015) – data di scadenza 15 aprile

Un’avvincente storia che segue le vicende di un’impiegata del Dipartimento di Stato americano trasferita a Londra per prevenire attacchi terroristici negli USA.

  • The Kill Team (film 2019) – data di scadenza 15 aprile

Un giovane militare si trova a dover scegliere tra denunciare abusi e crimini o lasciarsi coinvolgere da una personalità pericolosa all’interno del suo plotone.

  • Piccole Donne (film 2020) – data di scadenza 15 aprile

Un adattamento del classico romanzo di Louisa May Alcott, diretto da Greta Gerwig, che offre una nuova prospettiva sulle vite delle sorelle March e sulle scelte che devono affrontare.

Links:

Staff
  • PublishedApril 12, 2024