Gossip

Fedez a Los Angeles: la cover personalizzata con Silvio Berlusconi

Il rapper personalizza la sua cover per smartphone con due foto del politico

Fedez a Los Angeles: la cover personalizzata con Silvio Berlusconi

Fedez si trova attualmente a Los Angeles per partecipare al Coachella, uno dei festival musicali più rinomati a livello mondiale. Durante la sua permanenza, il rapper si muove per la città a bordo di lussuose automobili e alloggia in una sontuosa camera d’hotel, trovando anche il tempo per rilassarsi e frequentare la palestra.

Una delle attività inaspettate a cui si è dedicato in questa vacanza è stata la personalizzazione di una cover per smartphone. Fedez ha fatto visita a un negozio specializzato per richiedere la realizzazione di una cover con due foto di Silvio Berlusconi. Con orgoglio, ha documentato il momento in cui ha scelto le immagini e la successiva reazione al ritiro della cover, esclamando: “Oh mio Dio! È peggio di quanto pensassi”. Successivamente, ha posizionato la cover sul suo smartphone e si è immortalato di fronte a uno specchio, commentando: “Per l’uomo che non deve chiedere mai, spero di lanciare una moda”.

Vale la pena ricordare che in passato è stata Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, a lanciare ufficialmente questa moda. Infatti, qualche anno fa, anche lei aveva sfoggiato una cover con un’immagine del giovane Silvio stampata sopra. Quindi, in effetti, Fedez segue le orme di Marta in questo caso.

Il post di Fedez ha suscitato reazioni contrastanti tra i suoi follower. Molti hanno criticato la scelta del cantante, sottolineando l’importanza del rispetto per le persone defunte con frasi come “Rispetto per le persone che non ci sono più. Si chiama educazione”. Tuttavia, altri hanno risposto con ironia, suggerendo il termine “Silvio Berluscover” per indicare la particolare cover personalizzata.

La cover di Fedez con sopra Berlusconi-2
La cover di Fedez con sopra Berlusconi-2
Un'altra foto della cover con Berlusconi-2
Un’altra foto della cover con Berlusconi-2