Flavia Vento e le dichiarazioni su Francesco Totti: la verità svelata
La showgirl smentisce l'intervista e annuncia azioni legali
Le dichiarazioni di Flavia Vento su Francesco Totti hanno suscitato grande scalpore, rilasciate in un’intervista dettagliata sulla presunta relazione che avrebbero avuto in passato, poco prima del matrimonio dell’ex capitano giallorosso con Ilary Blasi. La showgirl ha raccontato: “Sapevo che stava per sposarsi, ne parlavano tutti i giornali. Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore”. Ha aggiunto che tra loro c’era un’intenso legame fisico e mentale.
Le sue parole hanno rapidamente fatto il giro della rete e sono state discusse anche a Pomeriggio 5, dove Myrta Merlino ha criticato il comportamento di Flavia Vento. La conduttrice si è chiesta il motivo di questa rivelazione in un momento così cruciale dal punto di vista processuale, sottolineando la possibilità di un ribaltamento della situazione.
Flavia Vento ha risposto pubblicamente alle critiche, smentendo l’autenticità dell’intervista su Di Più: “La mia intervista non è mai stata autorizzata da me. Le parole sono state inventate e i miei legali stanno intervenendo”. Ha aggiunto di aver rifiutato un’intervista e di essere rimasta sorpresa nel vedere le sue dichiarazioni sulla copertina del settimanale.
La showgirl ha espresso la sua indignazione per la situazione, definendo l’intervista come completamente falsa e annunciando che i suoi avvocati si occuperanno della questione. Ha chiarito di aver detto solo due frasi alla giornalista e di non aver mai autorizzato la pubblicazione di certe parole.