Cronaca

Badante deceduta a Foggia: tentato omicidio e tragico epilogo

Drammatico evento con liquido corrosivo e arresto per tentato omicidio

Badante deceduta a Foggia: tentato omicidio e tragico epilogo

La badante di 58 anni che aveva ingerito liquido corrosivo a Foggia lo scorso 7 febbraio è purtroppo deceduta in ospedale. Il gesto estremo è avvenuto dopo un tentativo di uccidere la donna di 98 anni a cui prestava assistenza, come emerso dalle indagini della polizia.

La tragica vicenda si è verificata il 7 febbraio, quando grida e rumori sospetti hanno portato all’intervento delle autorità in un appartamento di via De Amicis. All’arrivo dei soccorritori, sia la anziana sia la badante erano in stato di incoscienza. La donna anziana presentava una ferita alla testa causata da un oggetto contundente. Inizialmente le sue condizioni erano gravi, ma successivamente sono migliorate e è stata dimessa.

La badante è stata oggetto di un’ordinanza di arresto per tentato omicidio emessa il 28 marzo scorso. L’arresto è stato eseguito in ospedale, dove la donna era sotto sorveglianza. Purtroppo, le lesioni causate dal liquido corrosivo ingerito erano troppo gravi e hanno portato al suo decesso in ospedale.

Staff
  • PublishedApril 13, 2024