Cinema e Film

Costiera: Nuova Serie Prime Video con Jesse Williams a Positano

Rivelato il Cast e la Trama dell'Action Drama Internazionale

Costiera: Nuova Serie Prime Video con Jesse Williams a Positano

Dopo quasi un anno dai primi annunci, finalmente Prime Video ha svelato i nomi del cast di Costiera, la nuova serie italo-americana girata e ambientata a Positano e dintorni, tra location spettacolari come riportano le note ufficiali. Il protagonista, Jesse Williams, noto per il suo ruolo nel celebre Grey’s Anatomy, sarà affiancato da un cast misto di attori italiani e americani.

Il protagonista di Costiera:

  • Jesse Williams, noto per le sue interpretazioni in Your Place Or Mine e Only Murders In The Building, ma soprattutto per il ruolo del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy, sarà il protagonista di questa serie action drama girata in inglese e diretta dal premio Emmy Adam Bernstein.

Il resto del cast di Costiera:

  • Il cast include volti italiani e internazionali come Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade.

Costiera è una serie internazionale light action drama girata in inglese e diretta da Adam Bernstein e Giacomo Martelli, da un’idea di Luca Bernabei, scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.

Di cosa parla Costiera:

Jesse Williams interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia e si occupa di risolvere problemi in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano. Quando una delle figlie del proprietario scompare, Daniel, o DD come lo chiamano tutti, si impegna a trovarla e riportarla a casa, affrontando nel frattempo gli stravaganti problemi degli ospiti dell’hotel.

Quando esce Costiera su Prime Video:

La produzione della serie è attualmente in corso, quindi la data di uscita potrebbe essere entro il 2024 o nei primi mesi del 2025. Prime Video detiene i diritti esclusivi in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, mentre Fremantle si occuperà delle vendite globali in tutti gli altri territori.

Staff
  • PublishedApril 13, 2024