Tragedia ad Aprica: anziana trovata morta, marito denutrito
Figlio tenta di nascondere la terribile scoperta
Una terribile scena si è presentata agli occhi delle forze dell’ordine e dei soccorritori intervenuti in un appartamento ad Aprica (Sondrio), in Valtellina: una donna anziana è stata trovata morta nel letto, accanto a lei il marito denutrito e con una gamba in cancrena. I vicini di casa hanno chiamato le autorità, preoccupati dal cattivo odore proveniente dall’abitazione.
All’arrivo dei carabinieri, il figlio sessantenne della coppia avrebbe rassicurato dicendo che “è tutto a posto in casa”, ma avrebbe anche cercato di impedire l’accesso ai militari dell’Arma. Nonostante ciò, i carabinieri sono entrati e hanno trovato i due anziani nel letto: lei ormai senza vita, lui in condizioni gravissime.
L’uomo è stato prontamente soccorso e è stata avviata un’inchiesta per fare luce sulla tragica situazione. Gli investigatori stanno concentrando la loro attenzione sul figlio, che viveva con i genitori. Si è appreso che la famiglia è originaria del Veneto e che l’abitazione di Aprica era utilizzata come casa per le vacanze.