Ermal Meta presenta il nuovo singolo ‘L’unico pericolo’ a Domenica In
L'artista svela dettagli sul suo prossimo album e progetti letterari
Ermal Meta è stato ospite oggi a Domenica In, dove ha presentato il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”, anticipando l’uscita del suo prossimo album “Buona fortuna”, a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro. La sua assenza dal mondo dello spettacolo non è passata inosservata a Mara Venier, che con la sua consueta franchezza ha accolto l’artista in studio dicendogli: “Sei sparito, non ti vedo da un sacco”. Meta, un po’ sorpreso dalle parole della conduttrice, ha risposto spiegando che a volte è necessario ritirarsi per dedicarsi a molte attività, soprattutto alla scrittura, poiché la creatività ha bisogno di essere coltivata interiormente.
Due anni fa, l’artista ha scritto un libro intitolato “Domani e per sempre”, su cui sta ancora lavorando. Ha raccontato di aver dedicato tempo anche alla realizzazione di un film basato sul libro, che conta ben 500 pagine. Meta ha sottolineato il suo amore per la scrittura, campo che ha scoperto negli ultimi anni e al quale si è dedicato con passione, iniziando ora a lavorare al suo nuovo romanzo.
Mara Venier ha manifestato la sua gioia nel rivedere l’artista, notando la serenità nei suoi occhi e Meta ha confermato che si trova in un periodo molto positivo della sua vita, soprattutto dal punto di vista creativo. Prima di lasciare lo studio, ha spiegato il significato del titolo del suo prossimo disco, augurando “buona fortuna” a tutti. La sua breve apparizione ha deluso i fan sui social, che si aspettavano un’intervista più approfondita.