Amadeus potrebbe lasciare la Rai: accordo con il Nove in vista
Speculazioni sul futuro professionale del presentatore e la possibile svolta
Al momento è tutto in bilico: Amadeus potrebbe lasciare la Rai per approdare al Nove. Oggi, 15 aprile, era previsto l’annuncio ufficiale, ma al momento si tratta solo di una possibilità. Tuttavia, nel settore si vocifera che l’accordo con Warner Bros sia già stato siglato, un colpo duro per la Rai se confermato.
Mentre l’intero Paese discute sul futuro professionale del presentatore, Amadeus ha postato domenica pomeriggio una foto che sembra essere una risposta a tutte le speculazioni che circolano da due settimane. Nel selfie, Amadeus appare sorridente e rilassato, seduto su una poltrona, con in sottofondo la canzone “Relax, take it easy” di Mika. Il ritornello del brano recita: “Rilassati, prendila come viene”, un messaggio subliminale che potrebbe indicare la sua serenità e tranquillità interiore.
Anche Fiorello ha affrontato l’argomento a VivaRai2! e dalle sue parole emerge che Amadeus abbia già preso una decisione: lasciare la Rai per il Nove. Questo potrebbe essere il suo ultimo impegno in Rai, un passaggio significativo nella sua carriera televisiva.