Ida Platano e la sua scelta sul trono dell’amore
Emozioni e colpi di scena tra corteggiatori
Ida Platano ha deciso di rimanere sul trono dopo aver ricevuto delle reazioni dai suoi corteggiatori. Mario è stato il primo a raggiungerla in camerino dopo aver annunciato la sua intenzione di andarsene, cercando di farla ragionare. Durante la settimana, ha continuato a essere presente con messaggi che hanno colpito la tronista.
Pierpaolo ha deciso di passare all’azione recandosi sotto casa di Ida, inizialmente restia, ma che ha cambiato atteggiamento quando lui si è presentato in negozio da lei la mattina successiva. Al ritorno in studio, Ida ha dichiarato di aver cambiato idea, soprattutto dopo le risposte ricevute da Pierpaolo, suscitando fastidio in Mario, che però ha saputo controllarsi.
Il momento più sorprendente è stato quando Maria De Filippi ha annunciato che entrambi i corteggiatori avevano portato una torta per festeggiare il compleanno di Ida, poiché erano stati nello stesso negozio per scegliere un regalo per lei. Questo gesto ha contribuito a rasserenare gli animi di tutti, soprattutto della tronista, che ora è determinata a concludere il suo percorso.