Sport

Ritorno vincente di Nadal: sfida con De Minaur all’Atp Barcellona 2024

Un veterano contro un giovane talento sulla terra rossa catalana

Ritorno vincente di Nadal: sfida con De Minaur all’Atp Barcellona 2024

Nuovo appuntamento imperdibile per gli appassionati di tennis. Ieri, Rafa Nadal ha ottenuto una vittoria contro Cobolli in due set, segnando così un altro importante ritorno dopo un lungo periodo di infortunio, durante l’Atp 500 di Barcellona. Oggi, mercoledì 17 aprile, sul campo in terra rossa catalana, affronterà l’australiano Alex De Minaur, che lo ha battuto in tre dei quattro incontri precedenti.

De Minaur, pur avendo dimostrato in passato di non essere particolarmente a suo agio sulla terra rossa, si troverà di fronte un veterano che vanta ben 14 vittorie al Roland Garros. L’incontro tra i due è previsto come penultimo della giornata e non inizierà prima delle 16. Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203), oltre che in streaming su Now e SkyGo.

L’Atp Barcellona 2024 offre un tabellone ricco di sfide interessanti, con un calendario fitto di appuntamenti da non perdere. Gli appassionati potranno seguire tutte le partite in programma, inclusa quella tra Nadal e De Minaur, grazie alla copertura televisiva offerta da Sky Sport.

Il mondo del tennis è sempre in fermento, con tornei che si susseguono e appassionano il pubblico di tutto il mondo. Il calendario Atp 2024 è ricco di date da segnare in agenda, con tornei che promettono emozioni e spettacolo per gli amanti di questo sport così affascinante.

Staff
  • PublishedApril 17, 2024