Tv e Spettacolo

Intrighi e rivelazioni a Los Angeles: le nuove puntate di Beautiful

Alleanze, tensioni e sorprese nella soap opera più amata

Intrighi e rivelazioni a Los Angeles: le nuove puntate di Beautiful

Nei prossimi episodi di Beautiful, la soap trasmessa su Canale 5 dal 21 al 27 aprile 2024, si assiste a un’inaspettata alleanza tra Brooke e Taylor contro Ridge, accusato di mantenere entrambe le donne in sospeso. Nel frattempo, sempre più personaggi scoprono che Sheila è viva e libera.

Ridge si trova di fronte a una svolta inattesa quando sia Taylor che Brooke decidono di non tollerare più le sue indecisioni e sofferenze. Decise a non essere strumenti delle sue ambiguità, entrambe prendono una decisione radicale. Nel frattempo, Hope e Steffy si ritrovano coinvolte in un acceso litigio, ignare della situazione generale.

Hope e Steffy, speranzose che Ridge faccia la scelta giusta per la loro madre, si trovano invece a dover affrontare una realtà sorprendente: a casa di Brooke, lei e Taylor festeggiano la fine delle tensioni e il ritrovato legame d’amicizia, mentre le figlie, pur preoccupate, accettano felici la situazione.

Bill si prepara a riconquistare Katie, ma le cose non vanno come previsto, portando l’uomo ad affrontare una crisi emotiva. Finn e Steffy scoprono che Sheila è ancora viva e temono per la loro sicurezza. Brooke condivide con Katie la pace ritrovata dopo anni di conflitti con Taylor, mentre Katie si prepara ad affrontare un importante controllo medico.

Steffy informa Taylor e Carter della presenza di Sheila a Los Angeles. L’atmosfera natalizia si diffonde a casa Forrester, portando gioia e speranza nonostante le preoccupazioni per il pericolo rappresentato da Sheila. Katie riceve una notizia positiva sui suoi esami medici, mentre Ridge si ritrova a dover affrontare un Natale insolito, circondato da familiari e ex mogli.

Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda da domenica 21 a sabato 27 aprile 2024, alle 13.40 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity, in diretta streaming e on demand.

Staff
  • PublishedApril 19, 2024