Marialaura De Vitis e Jimmy Ghione: Una Nuova Storia d’Amore tra Reality e Gossip
La relazione tra Marialaura De Vitis e Jimmy Ghione, tra differenze d'età e passato televisivo
Jimmy Ghione, noto inviato di Striscia La Notizia, e Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, sono al centro di un nuovo gossip che ha fatto scalpore dopo le indiscrezioni lanciate da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Marialaura, classe 1998 e originaria di Reggio Emilia, ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione a diversi reality show e per le sue ospitate nei salotti televisivi, difendendo la sua relazione con l’ex Paolo Brosio. Tra i programmi a cui ha preso parte ci sono “La pupa e il secchione” nel 2022 e “L’Isola dei Famosi” nel 2023.
La differenza d’età di 35 anni tra Marialaura e Jimmy Ghione ha destato l’attenzione dei media, ma per la coppia sembra non essere un problema, considerando che quando era con Paolo Brosio, la differenza d’età era di ben 42 anni.
Jimmy Ghione, 60 anni, ha svelato che non vede alcun problema nell’età della sua compagna, sottolineando che Marialaura è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Modena e Reggio Emilia, con un’esperienza di studio anche a Valencia grazie al progetto Erasmus.
La vita privata di Jimmy Ghione ha visto un matrimonio di 14 anni con Tania Paganoni, da cui ha avuto due figli. Dopo la separazione nel 2016, è stato fidanzato con l’attrice russa Daria Baykalova fino al 2022. Attualmente, è legato sentimentalmente a Marialaura De Vitis, con cui avrebbe iniziato la relazione alla fine del 2023.
La coppia è stata avvistata insieme durante un torneo di padel a Viareggio nel weekend di Pasqua, confermando così la loro relazione. Nonostante la differenza generazionale, tra Jimmy e Marialaura sembra esserci un grande feeling.
Marialaura De Vitis, con il suo passato televisivo e le sue esperienze nei reality show, continua a destare l’interesse del pubblico, passando da una relazione con Paolo Brosio a una nuova storia d’amore con Jimmy Ghione.