Lory Del Santo: Tra Amori, Tragedie e Coraggio
L'intervista toccante dell'attrice e showgirl su Rai2
Lory Del Santo si è aperta in un’intervista toccante trasmessa su Rai2, in cui ha ripercorso diversi momenti significativi della sua vita. Dalla sua infanzia vissuta nella povertà fino alle relazioni con uomini potenti, l’attrice e showgirl ha affrontato con sincerità e coraggio i capitoli più intensi della sua esistenza.
Del Santo ha raccontato della sua lunga frequentazione con Gianni Agnelli, svelando che per lui rappresentava la bellezza unita all’intelletto. Ha ricordato con ironia di come riuscisse a rallegrare certi momenti con la sua simpatia e il suo incoraggiamento, anche nei confronti dell’uomo d’affari.
Non sono mancati episodi divertenti, come quando a Parigi le è capitato di ricevere una pioggia di 100 milioni di lire da uno spasimante. Con la sua solita ironia, ha commentato che per lei le misure non contano, l’importante è che la persona si muova.
Quando le è stato chiesto se abbia mai fatto la escort, Del Santo ha risposto con fermezza di no, sottolineando che non fa parte del suo carattere e che non ha mai chiesto nulla agli uomini potenti che ha incontrato. Ha svelato anche un episodio poco noto della sua vita, quando è stata ingiustamente coinvolta in una vicenda di droga che l’ha portata in carcere per dieci giorni.
Ma il dolore più grande che ha vissuto è stato quello legato alla morte dei suoi figli: Conor, caduto da una finestra a soli 3 anni; un altro bambino morto poco dopo la nascita; e il suicidio del figlio Devin nel 2018. Nonostante tutto, Del Santo ha ammesso di sentirsi come se fosse già morta, e che per questo motivo non soffre.