La Casa di Elenoire Casalegno: Stile e Personalità a Milano
Scopri l'ambiente moderno e accogliente della conduttrice ligure
La nuova edizione de L’Isola dei famosi si presenta ricca di novità: oltre al cambio al timone della trasmissione, c’è stato un rinnovamento anche per quanto riguarda gli inviati in Honduras. Mentre in studio abbiamo assistito al passaggio di testimone da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, per quanto riguarda il collegamento con l’isola dei naufraghi, Alvin è stato sostituito da Elenoire Casalegno.
Elenoire Casalegno, nota conduttrice ligure, ha iniziato la sua carriera come modella, ma è riuscita a conquistare il pubblico televisivo grazie alla sua grinta e simpatia. Quando non è impegnata nel lavoro, vive a Milano, città che l’ha accolta e l’ha adottata quando ha deciso di lasciare la sua Savona. Nel capoluogo meneghino, la presentatrice possiede un bellissimo appartamento in zona Porta Nuova, dove la sua personalità spicca in ogni angolo.
La casa di Elenoire è un mix di modernità e design, che riflette il suo carisma e la sua grinta che l’hanno contraddistinta nel mondo del lavoro. La modella condivide spesso sui social scatti della sua casa, mostrando uno stile moderno e di carattere che si fonde con dettagli tradizionali come il pavimento in parquet, che rende l’ambiente accogliente.
Nel suo ampio salone, diviso in due zone, una dedicata alla sala da pranzo e l’altra al relax, il pavimento in parquet si sposa con un bellissimo tappeto nero sotto un tavolino basso. Un comodo divano bianco delimita le due aree, mentre la stanza è arricchita da un grande televisore, pareti bianche con quadri dipinti dalla stessa conduttrice e arredi in bianco con dettagli di colore come sedie trasparenti nere e un mobile verde acqua con una candela scultura.
Anche in camera da letto, la personalità di Elenoire si esprime attraverso elementi unici come la parete con carta da parati che ricrea un paesaggio cinese. Il bianco domina anche qui, così come in bagno con rivestimenti in marmo e arredi neri.
La cucina, la stanza preferita dalla conduttrice, segue uno stile industriale con elettrodomestici in acciaio e arredi trasparenti che conferiscono luminosità all’ambiente grazie alle grandi vetrate.
Per completare la casa, c’è un terrazzino dove Elenoire si rilassa in compagnia della famiglia, arredato con cura e arricchito da un pergolato e un tavolino con sedie, che riflettono uno stile semplice ma curato nei dettagli.