Ermal Meta annuncia la sua prossima paternità su Instagram
Il cantautore condivide un momento speciale della sua vita privata
Ermal Meta, il cantautore 43enne, ha annunciato la sua prossima paternità attraverso un post su Instagram. Nella foto, un piccolo maglioncino bianco accompagna un dolce messaggio rivolto alla piccola in arrivo: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà.”
L’annuncio ha ricevuto numerosi auguri da parte dei follower, segnando un momento speciale in cui Ermal Meta ha deciso di condividere un aspetto della sua vita privata, di solito riservato.
Poco si sa della vita sentimentale del cantante di origini albanesi, legato da tempo a Chiara Sturdà, una milanese di 34 anni che lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Dopo un’esperienza come commentatrice sportiva a Bergamo Tv nel 2018, ha partecipato a un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia.
Entrambi discreti e riservati, Ermal Meta e Chiara Sturdà hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione dopo il periodo di lockdown. Il cantante ha dichiarato in un’intervista che il matrimonio non è nei loro piani: “Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio.”
Una delle dediche più toccanti condivise sui social è stata quella scritta in occasione dei trent’anni di Chiara: “Sei nata 30 anni fa in questo giorno. Doveva esserci un gran sole quel giorno”, ha scritto il cantante che presto abbraccerà la sua bimba.