Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: la sfida delle celebrità in fuga
La quarta stagione del reality thriller con celebrità italiane in una caccia adrenalinica
Il reality thriller “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” torna su Prime Video con la quarta stagione. Questo show, che mescola elementi del reality con una trama scriptata, vede un gruppo di celebrità impegnate in una fuga attraverso l’Italia, cercando di rimanere anonime e libere per due settimane, con risorse economiche limitate.
Al loro inseguimento ci sono rinomati analisti, investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I “cacciatori” sono autorizzati a utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e accesso a informazioni utili per la caccia.
“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, una società di produzione britannica.
I primi tre episodi della quarta stagione di “Celebrity Hunted” saranno disponibili su Netflix il 6 maggio 2024, mentre gli ultimi tre saranno trasmessi su Prime Video il 13 maggio 2024.
Nel cast di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” 4, otto personaggi di spicco del panorama italiano si daranno alla fuga per sfuggire al team di cacciatori. Tra di loro ci saranno l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.