Sport

Emozioni e sorprese al torneo Atp Masters 1000 di Madrid

Risultati, protagonisti e prossimi match: tutte le novità

Emozioni e sorprese al torneo Atp Masters 1000 di Madrid

Il torneo Atp Masters 1000 di Madrid è entrato nel vivo con una giornata intensa e combattuta il sabato 27 aprile, che ha regalato sorprese agli appassionati. Tra i momenti più emozionanti, il passaggio del campione Rafa Nadal al terzo turno.

Nadal, reduce da un infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione 2023, era tornato in campo la settimana precedente e dopo aver sconfitto Cobolli, era stato battuto da Alex De Minaur. Questa volta, però, il maiorchino è riuscito a prevalere sull’australiano con un punteggio di 7-6 (6) 6-3. Al prossimo turno affronterà l’argentino Pedro Cahin, numero 91 della classifica Atp.

La sfida tra Matteo Arnaldi e Daniil Medvedev è stata particolarmente avvincente, con l’azzurro che ha vinto il primo set (6-2) ma ha poi ceduto nei due parziali successivi (6-4, 6-4). Nel derby azzurro, Jannik Sinner ha vinto in modo autorevole contro Lorenzo Sonego con un netto 6-0 6-3 in soli 70 minuti di gioco.

Flavio Cobolli è ancora in attesa di scendere in campo contro Nicolás Jarry, con il match previsto non prima delle 20.15.

La competizione Atp Madrid 2024 continua a regalare emozioni, con un tabellone ricco di talento e partite avvincenti. Gli appassionati possono seguire il torneo attraverso il calendario, le date, gli orari e le trasmissioni televisive dedicate.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024