Ilary Blasi: Compleanno in mongolfiera sopra la Cappadocia
Un emozionante viaggio per il 43esimo compleanno della showgirl
Il compleanno di Ilary Blasi, il 43esimo, sarà indimenticabile per lei. Lo ha trascorso accanto alle persone più care della sua vita durante un emozionante giro in mongolfiera sopra i cieli della Cappadocia, in Turchia. Ogni momento di questa avventura è stato condiviso sui social. “Così inizia il mio compleanno”, ha scritto la showgirl alle 5:14 del mattino, mostrando i preparativi per il viaggio nel tradizionale velivolo, da cui successivamente si è ripresa insieme al compagno Bastian Muller e ai figli Cristian, Chanel e Isabel Totti.
Le dediche rivolte a lei non sono mancate. Chanel l’ha definita “La nostra spalla”, parlando anche a nome dei suoi fratelli. Anche Bastian le ha rivolto gli auguri chiamandola “My Love”, come il più romantico degli innamorati. Non sono mancati i pensieri della sorella Melory e dell’amica Michelle Hunziker. “Che bello, ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare. Auguri Unica”, ha scritto la showgirl svizzera via Instagram, facendo un chiaro riferimento al termine che ricorda l’ex marito Francesco Totti e al titolo del libro dedicato alla loro relazione.
Oggi, i pensieri di felicità di Ilary sono lontani dai momenti passati, festeggiata in grande stile dalla sua famiglia. Di seguito, i video e le foto di Ilary Blasi.
- Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
- Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.