Fedez: il nuovo capitolo della sua vita post-Ferragni
Il rapper mostra un presente ricco di esperienze e cambiamenti
Fedez ha recentemente utilizzato le parole della sigla di Willy-il principe di Bel Air, celebre telefilm degli anni Novanta che ha lanciato la carriera di Will Smith, per sintetizzare il profondo cambiamento che ha vissuto negli ultimi mesi. Nel suo ultimo post sui social, accompagnato da una serie di foto e video, si mostra sorridente in un presente ricco di esperienze, che sembra rendere il suo matrimonio con Chiara Ferragni un lontano ricordo. Tra le immagini, lo vediamo sorridente con valigie di lusso, partecipare a un party in compagnia di Donatella Versace e Anne Hathaway, posare davanti a un aereo e sedersi sul cofano di una Ferrari nuova di zecca insieme al padre Franco. Queste foto raccontano il nuovo capitolo della vita del rapper, che ha incluso anche la sua assistente personale Eleonora Sesana, sempre al suo fianco in questo periodo, in una posa con Anne Hathaway.
Le immagini hanno suscitato numerosi commenti da parte degli utenti, con alcune persone che notano come Fedez sembri essere più in giro ora rispetto al periodo in cui era con Chiara Ferragni e si lamentava della movida. Altri, invece, suggeriscono di mantenere un atteggiamento più discreto per non compromettere la propria immagine. C’è chi sostiene che Fedez, uscito dalla “prigione” di Chiara Ferragni, sia rinato e abbia preso in mano la propria vita.
Nel frattempo, Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina, circondata dalle sorelle, la mamma e amici che sono diventati presenze fisse sulle sue storie social, insieme ai figli, sempre ripresi di spalle come da volontà dell’avvocato. Recentemente, Fabrizio Corona ha parlato dell’imminente divorzio che la coppia dovrebbe annunciare presto, una decisione che, se confermata, metterebbe definitivamente fine alla storia tra The Ferragnez.