Grave incidente stradale a Brescia coinvolge auto Tesla
Tre giovani feriti, due in condizioni critiche: aggiornamenti sull'incidente
Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile, nel quartiere Fornaci di Brescia, si è verificato un grave incidente stradale. Poco prima dell’1, un’auto elettrica Tesla si è schiantata contro il muro di un ristorante situato tra via Labirinto e via del Serpente.
Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della polizia stradale presenti sul luogo per i necessari accertamenti. A bordo della Tesla viaggiavano tre giovani, due dei quali sono rimasti gravemente feriti: un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 23 anni, entrambi ricoverati in condizioni critiche in ospedale.
Le operazioni di soccorso sono state supportate dall’intervento dei vigili del fuoco, che hanno anche provveduto a garantire la sicurezza della zona. La centrale operativa ha inviato sul posto due automediche e tre ambulanze provenienti da Brescia, Roncadelle e Flero.
Due dei tre feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Civile e alla Poliambulanza, mentre il terzo coinvolto, con lesioni meno gravi, è stato ricoverato in codice giallo presso l’ospedale Civile.