Mondo

Tragedia a Boolaroo: Bambina di 10 anni uccisa dalla sorella

Una famiglia sconvolta da un terribile evento

Tragedia a Boolaroo: Bambina di 10 anni uccisa dalla sorella

Una tragedia ha scosso la città di Boolaroo, in Australia, dove una bambina di 10 anni è stata uccisa a pugnalate dalla sua stessa sorella, una ragazza di 17 anni. I servizi di emergenza sono intervenuti dopo la segnalazione di un accoltellamento nella casa della famiglia. Nonostante i tentativi dei medici del pronto soccorso di rianimare la piccola, purtroppo è stato impossibile salvarla.

La 17enne, identificata come la sorella della vittima, è stata arrestata e portata alla stazione di polizia di Belmont, dove sta collaborando con gli investigatori. I paramedici della NSW Ambulance hanno cercato di curare le ferite multiple della bambina, ma purtroppo è deceduta sul posto.

Una vicina di casa, intervistata dal The Sidney Morning Herald, ha espresso il suo dolore per l’accaduto, definendolo senza parole. Questo tragico evento si aggiunge ad una serie di episodi violenti che hanno scosso il Paese, tra cui l’omicidio di cinque donne e di una guardia di sicurezza in un centro commerciale e la morte di un giovane di 28 anni accoltellato a Quakers Hill.