Il mistero della donna bionda e dell’alibi sospetto
Indagini e rivelazioni sconvolgenti nel caso di Tina, Mario e l'amica misteriosa
Tina non si è limitata a prendere in considerazione la versione dei fatti fornita da Mario Cusitore per difendersi dalle accuse mosse dalla segnalatrice, la quale aveva precedentemente riferito ad Ida di averlo visto uscire da un b&b con una donna bionda. La segnalatrice conferma di aver visto quanto descritto quel sabato mattina, mentre Tina sottolinea di avere il sospetto che Mario stia cercando di crearsi un alibi.
Il corteggiatore, ancora una volta, si mostra irritato e dichiara: “Perché dovrei giustificarmi? Devo uscirne pulito da questa situazione.” Tuttavia, le parole di Mario non convincono minimamente Tina, convinta che stia bluffando. Inoltre, l’opinionista decide di lasciare lo studio per contattare telefonicamente l’amica criminologa di Mario e scopre che lui la chiama a tutte le ore del giorno e della notte, ma non esiste una chat con lei, come se avesse cercato di eliminare ogni traccia.
A questo si aggiunge l’intervento di Gianni Sperti, il quale, dopo aver dato un’occhiata al profilo Instagram di quest’amica ipotetica, osserva: “L’unica cosa che mi ha colpito è che sul suo profilo Instagram c’è una frase in spagnolo… significa che parla spagnolo.” Queste parole rafforzano la segnalazione riguardante una donna bionda che parlava spagnolo, nonostante Mario avesse sempre sostenuto che quest’amica, presente al compleanno con la comitiva, fosse di Milano e lavorasse a Torino.
Dopo queste rivelazioni, lo sguardo di Ida diventa sempre più dubbioso.