Cronaca

Arrestato per violenza sessuale su minori a Arezzo

Presunto pedofilo molestava bambini fuori da scuola

Arrestato per violenza sessuale su minori a Arezzo

Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata per aver molestato due bambini di 6 e 10 anni fuori da un istituto scolastico di Arezzo. I fatti risalgono all’8 febbraio. Nella stessa giornata, il presunto pedofilo avrebbe prima avvicinato e baciato un bambino di 10 anni. Successivamente, approfittando della distrazione di una madre, avrebbe condotto un bambino di 6 anni in un luogo isolato, dove, dopo avergli abbassato i pantaloni, lo avrebbe molestato.

La madre, inizialmente preoccupata per un possibile rapimento, ha ritrovato il figlio denudato e ha immediatamente chiesto spiegazioni. I genitori hanno prontamente denunciato l’accaduto alla polizia, fornendo importanti dettagli che hanno permesso agli inquirenti di risalire all’identità del sospettato.

Le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato il 37enne allontanarsi tenendo per mano il bambino di 6 anni. Ulteriori indagini hanno rivelato che l’uomo era già stato coinvolto in un caso simile in passato, in un’altra città.

Attualmente, il presunto colpevole si trova nel carcere di Sollicciano, a Firenze, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Sono stati raccolti gravi indizi a suo carico, che lo pongono al centro delle indagini per questi gravi reati.

Staff
  • PublishedMay 1, 2024