Cronaca

Molestie in strada: individuato e denunciato il molestatore a Giaveno

Carabinieri risolvono caso di atti osceni in luogo pubblico

Molestie in strada: individuato e denunciato il molestatore a Giaveno

I carabinieri della stazione di Giaveno, un Comune nel Torinese con circa 16mila abitanti, hanno individuato e denunciato il responsabile di atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un italiano di 28 anni che, da alcune settimane, molestava le donne mostrando loro le proprie parti intime mentre si trovavano in strada.

Le prime segnalazioni risalgono a febbraio, quando due ragazze sono state avvicinate da un uomo a bordo di un’auto che si è fermato accanto a loro, aprendo la portiera e scendendo senza pantaloni né mutande. L’uomo ha rivolto loro frasi inappropriare, come “voglio soltanto baciarti”, spingendo le giovani a fuggire e a denunciare l’accaduto ai carabinieri.

Dopo le prime denunce, i militari hanno analizzato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, riuscendo a risalire alla targa dell’auto utilizzata dal molestatore. Identificato il veicolo, si sono recati presso l’abitazione del 28enne per verificare la sua identità e notificargli la denuncia.

Ad oggi, sono state identificate quattro vittime del molestatore, tra cui anche una minorenne, coinvolta nelle sue azioni riprovevoli.

Staff
  • PublishedMay 2, 2024