Italia

Tragedia a Grazzanise: morte improvvisa di una bambina di 5 anni

La comunità sconvolta e i dubbi sulla dinamica della morte

Tragedia a Grazzanise: morte improvvisa di una bambina di 5 anni

Una tragedia assurda ha sconvolto l’intera comunità di Grazzanise, un piccolo comune di 7mila abitanti in provincia di Caserta. La vittima è stata una bambina di soli 5 anni, deceduta improvvisamente nelle prime ore di oggi, giovedì 2 maggio.

Secondo le prime informazioni emerse, la bambina avrebbe avvertito un malessere che ha spinto i genitori a recarsi di corsa al pronto soccorso più vicino. I genitori hanno raccontato di aver trascorso la serata in un ristorante locale e successivamente in un altro luogo dove hanno consumato un dolce. È stato proprio in tarda serata che la piccola si è improvvisamente sentita male, riferendo alla madre di stare male e perdendo poi conoscenza.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei genitori, la bambina è giunta in ospedale già in arresto cardiaco. Nonostante i medici abbiano tentato di rianimarla per ben 45 minuti, non c’è stato nulla da fare per salvare la piccola.

La dinamica della morte della bambina è ancora avvolta da molti dubbi e incertezze. La salma della piccola è stata sequestrata su ordine del magistrato di turno e trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per ulteriori accertamenti.

Staff
  • PublishedMay 2, 2024