Gossip

Confronto acceso tra Tina e Mario a Uomini e Donne

Ida Platano alle prese con un complicato triangolo amoroso

Confronto acceso tra Tina e Mario a Uomini e Donne

Nell’attesa di scoprire come si concluderà la storia del Trono di Ida Platano, l’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto un acceso confronto in studio tra Tina e Mario. L’opinionista ha esortato la tronista a non accontentarsi delle parole del corteggiatore, sottolineando la mancanza di sincerità nelle sue affermazioni.

Durante la puntata è stato trasmesso un filmato della precedente puntata in cui Ida contatta una bionda con cui Mario è stato visto al di fuori del b&b. Ida sembra essere un po’ sopraffatta dalla situazione e non riesce a fare tutte le domande che vorrebbe. Mario, dal canto suo, si irrigidisce e continua a sostenere di conoscere la donna in questione da soli 15 giorni, negando categoricamente qualsiasi contatto telefonico più approfondito.

La versione dei fatti fornita da Mario inizia a vacillare, con Gianni e Tina che insistono sul fatto che almeno potrebbe rivelare il cognome della donna. Il corteggiatore appare molto nervoso e, di fronte alle domande incalzanti, cerca di sfruttare l’interesse che Ida sembra manifestare nei suoi confronti.

Tuttavia, non è solo Mario a tenere banco. Come anticipato, dopo le dichiarazioni di Pierpaolo, Ida decide di recarsi ad Avellino per dimostrargli il suo interesse. Pur facendo fatica a nascondere la sua sofferenza, nel confronto in studio il corteggiatore ammette di aver apprezzato il gesto ma esprime anche dei dubbi: “Voglio anche capire. Io continuo a vedere questi teatrini e sinceramente penso che tu abbia i prosciutti davanti agli occhi”. Sta cercando di uscirne indenne da questo complicato triangolo amoroso?

Links:

Staff
  • PublishedMay 2, 2024