Stella Frizzi: Il Legame Speciale con la Figlia di Fabrizio
La Vita di Stella Frizzi tra Affetto, Carriera e Amore
Stella Frizzi è stata ritratta di spalle durante una passeggiata, con i lunghi capelli sciolti sul cappotto rosa e il suo cagnolino al fianco. La foto, scattata da Carlotta Mantovan nel giorno del compleanno di Stella, cattura la semplicità di una bambina cresciuta circondata dall’affetto e dalle attenzioni della sua mamma, che oggi celebra anche sui social. La dedica per Stella, figlia dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, è accompagnata da hashtag che raccontano il legame speciale tra di loro: “La mia grande”, “My love”, “Verso l’infinito e oltre”. La giornalista ed ex modella condivide lo scatto, ricevendo affetto e auguri dai follower che esprimono il loro affetto attraverso commenti evocativi.
Antonella Clerici, amica-sorella di Fabrizio Frizzi e figura importante nella vita di Stella, non manca di dedicare i suoi auguri alla bambina: “Amore auguri! In pink”, scrive la conduttrice, legata da sempre alla bambina e alla sua mamma, con cui trascorre le vacanze estive. Attualmente, Carlotta Mantovan e Stella vivono in Francia, dove la giornalista ha parlato della figlia in un’intervista al Corriere della Sera.
Mantovan ha descritto Stella come una ragazza con una predisposizione per lo spettacolo, dotata per il canto, il ballo e con una forte empatia. La giornalista ha sostenuto la figlia nella sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle, mostrando il suo sostegno in ogni scelta che la ragazza farà per il suo futuro.
Pur mantenendo riservatezza sulla sua vita sentimentale, Mantovan non ha mai commentato le voci che la legano a un uomo. Tuttavia, non esclude la possibilità di un nuovo amore, ponendo sempre al primo posto la sua amata Stella. “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella”, ha dichiarato Mantovan in passato.
Parlando della somiglianza di Stella con Fabrizio, Mantovan ha sottolineato che la ragazza ha ereditato il sorriso, l’affabilità, la gentilezza e la sensibilità del padre, diventando il miglior mix delle caratteristiche di entrambi.