Bodkin: Il Thriller Dark di Netflix con Barak e Michelle Obama
Un'avvincente serie tra misteri e colpi di scena
Su Netflix è in arrivo Bodkin, una nuova serie thriller dalle sfumature dark creata da Jez Scharf, pronta a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra scomparse, misteri da svelare e tanti colpi di scena. La piattaforma di streaming ha affidato la produzione di questo nuovo titolo seriale a Barak e Michelle Obama, insieme alla loro compagnia Higher Ground Productions, promettendo un’avvincente esperienza televisiva.
Bodkin è un thriller cupo e comico che ruota attorno a un gruppo eterogeneo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa scomparsa di tre sconosciuti in un’incantevole cittadina costiera irlandese. Tuttavia, man mano che iniziano a scavare più a fondo, si ritrovano coinvolti in una storia molto più complessa e bizzarra di quanto avessero mai immaginato. Mentre cercano di distinguere la realtà dalla finzione – sia riguardo al caso, ai loro colleghi e, soprattutto, a se stessi – la serie mette alla prova la nostra percezione della verità, mettendo in luce le storie che raccontiamo per giustificare le nostre convinzioni o alimentare le nostre paure.
Il protagonista di Bodkin sarà Will Forte (noto per 30 Rock e Sweet Tooth), nel ruolo di Gilbert Power, un americano trasferitosi a Dublino che si unisce al gruppo di podcaster protagonisti della serie. Accanto a lui, nel cast, figurano anche Ioibhán Cullen, Robyn Cara, David Wilmot e Chris Walley.
Bodkin sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 maggio 2024, promettendo di aggiungersi alle migliori serie del 2024 finora. Gli appassionati del genere thriller potranno godere di un’avvincente trailer che anticipa l’atmosfera misteriosa e coinvolgente della serie.