Marina La Rosa critica Vannacci: polemiche alle Europee
La discussione tra Marina La Rosa e Giuseppe Cruciani su Vannacci e le sue idee
Durante l’ultima puntata di È sempre Cartabianca, Marina La Rosa ha espresso opinioni molto critiche riguardo al generale candidato con la Lega alle Europee, Vannacci. La ex concorrente ha sottolineato la gravità delle sue affermazioni, sostenendo che andrebbe fermato anziché candidato. Le sue parole hanno attirato l’attenzione di Giuseppe Cruciani, che le ha riprese in modo tagliente nel suo programma radiofonico La Zanzara.
La reazione infastidita di Marina La Rosa non si è fatta attendere, soprattutto dopo che Cruciani ha ironizzato sulle sue dichiarazioni riguardo a Vannacci, definendolo un uomo pericoloso. La ex gieffina ha replicato su Instagram, esprimendo la sua amarezza per il modo in cui è stata trattata.
La discussione si è poi spostata sulle idee di Vannacci, considerate agghiaccianti da Marina La Rosa. Quest’ultima ha sottolineato come il vero pericolo risieda nelle sue opinioni, che riflettono concetti discriminatori e retrogradi. La ex concorrente ha evidenziato come Vannacci, pur non essendo una figura di rilievo, rappresenti comunque una parte della società che gli conferisce credito, alimentando così un pericoloso consenso.
Marina La Rosa ha anche criticato il modo in cui è stata trattata da alcuni media e opinionisti, sottolineando la mancanza di rispetto e l’intento di sminuire le sue opinioni. Ha ribadito la sua determinazione nel difendere le proprie idee, nonostante le critiche e le derisioni ricevute.