Gossip

Carlotta Ferlito: Omaggio alla Mamma Roby

La ginnasta catanese dedica un commovente messaggio alla madre scomparsa

Carlotta Ferlito: Omaggio alla Mamma Roby

Carlotta Ferlito, ex ginnasta catanese, ha recentemente condiviso la triste notizia della morte della madre, la signora Roberta, che da tempo lottava contro la SLA e era stata trasferita in un hospice per ricevere le cure necessarie. La notizia è stata comunicata attraverso un post sui social media, accompagnato da due foto che ritraggono madre e figlia insieme in passato, e una foto del tatuaggio che entrambe avevano fatto insieme, un segno indelebile che ricorderà per sempre la presenza della mamma nella vita di Carlotta.

Nel messaggio, Carlotta esprime il dolore per la perdita della madre, sottolineando la serenità che ora spera possa aver raggiunto dopo tanto soffrire. Nonostante il vuoto lasciato dalla sua assenza, la ginnasta si dice sollevata dal pensiero che il dolore della madre sia finalmente terminato, poiché nessuno avrebbe meritato di soffrire come lei.

La giovane atleta promette di vivere ogni giorno al massimo, dedicando le sue avventure, successi e anche fallimenti alla memoria della madre. Custodendo gelosamente le lezioni di vita ricevute da lei, Carlotta si impegna a rendere orgogliosa la madre, riconoscendo il merito di aver creato una famiglia unita e splendida.

Nella lettera, Carlotta si rivolge alla madre come al suo angelo custode, sottolineando il significato profondo del tatuaggio che entrambe portavano come simbolo di protezione e legame eterno. Concludendo il messaggio con un commosso “Ti voglio bene, ciao Mamma Roby”, la ginnasta lascia trasparire il profondo affetto e la gratitudine che prova nei confronti della madre, che continuerà ad essere presente nella sua vita in ogni momento.

Staff
  • PublishedMay 6, 2024