Emozioni e colpi di scena a Un posto al sole
Intrighi, amore e misteri nella soap opera napoletana
Le prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, promettono emozioni e colpi di scena. Nicotera continua le sue indagini, Rossella si riprende dal suo sequestro, Clara fa una scelta importante con Eduardo, Diana esce dal coma farmacologico, mentre i litigi infuriano tra Roberto e Ida.
Rossella, reduci del suo sequestro, si dichiara a Nunzio, scatenando però il rancore di Riccardo. Un confronto acceso tra i due viene placato dall’intervento di Ornella. Nel frattempo, Clara si prepara a entrare nel programma di protezione testimoni con Eduardo, ma ha difficoltà a comunicarlo ad Alberto. Nicotera prosegue le indagini sul mandante del tentato omicidio di Diana, con l’aiuto di un inaspettato collaboratore che si offre di aiutarlo a risolvere i recenti crimini nel centro storico di Napoli, legati al clan camorristico di Torrente.
Eugenio fa un gesto che riavvicina Viola, ma un imprevisto sconvolge ancora una volta le cose. Damiano capisce che Viola ed Eugenio saranno sempre una famiglia, nonostante tutto. Il risveglio di Diana riempie di gioia il cuore di Nunzio, ma porta Rossella a un nuovo confronto con Riccardo. Nel frattempo, in radio, Michele e Filippo ascoltano la testimonianza di un genitore sul pericolo dei social media per i giovani.
I litigi tra Ida e Roberto continuano, portando la prima a intraprendere vie legali. Ferri cerca di ostacolarla, ma alla fine sfoga la sua rabbia su Raffaele. Un fraintendimento alimenta la gelosia di Mariella verso Claudia, che cerca di allontanarla nonostante il fascino che esercita sul marito.