Misteriosa morte del tabaccaio a Jesolo
Indagini in corso per svelare il mistero dietro il decesso
Un tabaccaio di 65 anni, Roberto Basso, è stato trovato morto intorno alle 13 di lunedì 6 maggio nella sua casa di via Antiche Mura, a Jesolo, in provincia di Venezia. Gli uomini della compagnia dei carabinieri di San Donà sono stati allertati poiché l’uomo non aveva aperto il negozio e non dava notizie di sé. Una volta giunti sul posto, hanno scoperto il corpo senza vita del tabaccaio all’interno della sua abitazione, situata in una zona leggermente isolata rispetto al centro cittadino. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini, informando la procura.
Le circostanze della sua morte sono al momento oggetto di attenta analisi da parte dei carabinieri, i quali non escludono la possibilità che si tratti di omicidio, come riportato da VeneziaToday. I primi esami medici non hanno rivelato segni di un malore come causa della morte del tabaccaio jesolano. Il medico legale presente sul luogo ha trasmesso i risultati dell’esame al magistrato, il quale ha deciso di approfondire la questione per verificare se altre persone siano coinvolte nell’accaduto.
Una delle ipotesi prese in considerazione è quella di una rapina che potrebbe essere degenerata in tragedia, tuttavia al momento non sono trapelate molte informazioni in merito. Le indagini sono ancora in fase iniziale e si stanno concentrando sul chiarire i dettagli dell’accaduto. Resta quindi aperta la possibilità che si tratti di un omicidio, ma al momento non ci sono certezze in merito.
Per ulteriori notizie di cronaca, ti invitiamo a consultare Today.it.