Tv e Spettacolo

Tensioni e alleanze sull’Isola dei Famosi 2024

Greta, Khady, e Rosy al centro della discussione

Tensioni e alleanze sull’Isola dei Famosi 2024

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024 è ormai passata da quasi un mese, e finalmente le dinamiche tra i naufraghi iniziano a emergere. Tra tutti, sono Greta e Rosy a creare maggiormente tensione, con Khady che non scherza nemmeno lei nei confronti delle due. Durante la puntata di stasera su Canale 5, Khady ha pronunciato una frase che ha scatenato la reazione di Sonia.

Greta è stata recentemente etichettata come “la segretaria” di Samuel, accusata di “fare calendari”. Bruganelli ha difeso Greta, sostenendo che lei ha carisma, mentre Dario Maltese ha espresso dubbi sulla sua trasparenza. Luxuria ha poi provocato Greta, la quale ha risposto dicendo di sentirsi male e di aver meno energie, accettando di non mangiare il cocco per tutta la settimana.

Khady ha poi affermato di conoscere Greta e di difenderla per questo motivo, scatenando una discussione con Rosy. Luxuria è intervenuta per evitare che la situazione degenerasse, mentre Sonia Bruganelli ha rimproverato Khady per la sua presunta superficialità nel difendere Greta. Secondo Sonia, è importante essere obiettivi e non farsi influenzare dalle apparenze.

Staff
  • PublishedMay 7, 2024