Bridgerton 3: Data di uscita, trama e anticipazioni
Amori, misteri e scandali nella terza stagione della serie Netflix
La terza stagione di Bridgerton è pronta per il debutto su Netflix, suscitando grande attesa tra i numerosi fan della serie romantica ambientata nella Londra della Reggenza. Amori, scandali di corte, balli e misteri avvolgeranno i personaggi di Colin e Penelope, promettendo una stagione ancora più avvincente.
Ma quando potremo godere degli episodi del terzo capitolo di Bridgerton? E a che ora potremo vederli in Italia?
- I primi quattro episodi di Bridgerton 3 saranno disponibili su Netflix il 16 maggio 2024 alle 9.00 del mattino.
Nella nuova stagione, Penelope Featherington ha abbandonato la sua infatuazione per Colin Bridgerton dopo aver scoperto i suoi commenti sprezzanti nei suoi confronti. Decisa a trovare un marito che le permetta di mantenere la sua doppia vita come Lady Whistledown, Penelope si imbatte in difficoltà a causa della sua scarsa fiducia in sé stessa.
Colin, tornato dai suoi viaggi con un atteggiamento rinnovato, cerca di riconquistare l’amicizia di Penelope offrendosi come mentore per aiutarla a trovare un marito. Tuttavia, i sentimenti tra i due potrebbero rivelarsi più profondi di quanto immaginino.
La separazione da Eloise e la crescente esposizione di Penelope nell’alta società londinese complicano ulteriormente la sua vita, mentre cerca di mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
La seconda parte della terza stagione, con gli episodi 5, 6, 7 e 8, sarà disponibile su Netflix il 13 giugno 2024.
Per chi fosse curioso di sapere come si era conclusa la seconda stagione, Bridgerton 3 promette di regalare emozioni e colpi di scena inaspettati.