Gossip

Fedez: il video al party di Capo Plaza e le voci di flirt con Ludovica Di Gresy

Le dichiarazioni dell'artista e la verità dietro al presunto flirt

Fedez: il video al party di Capo Plaza e le voci di flirt con Ludovica Di Gresy

Nel corso del weekend scorso, il video di Fedez ripreso al party dell’amico rapper Capo Plaza insieme a Ludovica Di Gresy, una ragazza bionda, ha generato numerose discussioni sui social. Si è parlato di un possibile flirt, il primo dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, che ha reagito pubblicando una storia eloquente su Instagram.

Sull’episodio, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni fino ad ora. Tuttavia, Fedez ha affrontato l’argomento durante un intervento al programma radiofonico La Zanzara condotto da Giuseppe Cruciani. Dopo aver discusso del processo contro il Codacons, si è parlato di gossip. Cruciani ha menzionato il presunto rifiuto di Ludovica a Fedez quella sera, ma il cantante ha sottolineato che si sono semplicemente divertiti insieme, lasciando intendere che tra loro ci sia solo un’amicizia.

La ragazza coinvolta nell’episodio è stata descritta come appartenente all’alta borghesia milanese da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia. Secondo quanto riportato da Leggo, avrebbe circa vent’anni ed essere una studentessa di moda presso l’istituto Marangoni di Milano.

Recentemente, Fedez ha aggiunto un nuovo tatuaggio alle numerose decorazioni presenti sul suo corpo: due mani sui palmi delle mani, realizzate poco prima del compleanno di Chiara, il primo che trascorrono lontani dopo anni.

Ecco l’intervento di Fedez alla Zanzara:

Staff
  • PublishedMay 7, 2024