Gossip

La gioia di Veronica Peparini e Andreas Muller per la nascita delle gemelline

Un ringraziamento speciale allo staff medico e un incontro emozionante

La gioia di Veronica Peparini e Andreas Muller per la nascita delle gemelline

La felicità di Veronica Peparini e Andreas Muller per la nascita delle loro gemelline è immensa. La coppia ha condiviso con i follower diversi momenti salienti della gravidanza, che non è stata priva di preoccupazioni. Già al sesto mese, l’ex insegnante di Amici e l’ex vincitore dello stesso talent show di Maria De Filippi avevano rivelato che si trattava di una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ma fortunatamente è proseguita senza intoppi fino alla nascita delle piccole Ginevra e Penelope avvenuta il 18 marzo.

Recentemente, Veronica Peparini ha voluto ringraziare pubblicamente lo staff medico che si è preso cura della nascita delle sue bimbe. La coreografa, insieme ad Andreas Muller, si è recata presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma per esprimere la sua gratitudine. In una foto con le dottoresse, ha espresso tutto il suo apprezzamento per il supporto ricevuto: “Non smetterò mai di essere grata a loro. Vedere le bambine tra le vostre braccia è un traguardo raggiunto insieme”, ha scritto accompagnando l’immagine che trasmette la grande serenità dei protagonisti.

Anche la dottoressa Isabella Fabietti ha condiviso un post riguardante questo dolcissimo incontro: “La vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Gemelli Monocoriali”, ha scritto nella sua didascalia, sottolineando la complessità e la bellezza della vita.

1 Le storie di Veronica Peparini
1 Le storie di Veronica Peparini
La storia di Veronica Peparini
La storia di Veronica Peparini