Gossip

Il mistero dell’incontro a Palma di Maiorca

La complicità tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: amicizia o qualcosa di più?

Il mistero dell’incontro a Palma di Maiorca

Un inaspettato colpo di scena è avvenuto a Palma di Maiorca, in Spagna, durante il ponte del 1 maggio. Sonia Bruganelli ha trascorso il tempo in compagnia del suo fedele assistente Alessandro Boero e soprattutto di Angelo Madonia, incontrato direttamente sul posto, con il quale sembra esserci un forte feeling. Le foto pubblicate su Chi non lasciano dubbi: la complicità tra i due è evidente, confermata dal fatto che si sono reincontrati subito dopo a Roma. Se a Palma erano in gruppo, al ritorno nella Capitale il ballerino e l’opinionista dell’Isola dei Famosi sono rimasti da soli e sembravano felici di esserlo.

Domenica pomeriggio Madonia è uscito prima con la figlia, l’ha lasciata dai nonni e poi ha incontrato la Bruganelli. Dopo un breve giro in auto verso il centro, sono tornati a casa di lui: il maestro di Ballando con le stelle è entrato per primo, mentre lei ha aspettato qualche minuto fuori, ha fatto un giro dell’isolato, forse per confondere le tracce, e infine è rientrata. Nonostante le apparenze, Madonia ha dichiarato in un’intervista al settimanale che tra lui e Sonia c’è solo amicizia: “Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in gruppo”.

Nessuno dei due ha perso tempo nel reincontrarsi, ma non avevano considerato la presenza dei paparazzi. Madonia ha sottolineato di essere single da sei o sette mesi, dopo la fine della relazione con Ema Stokholma, e di essere concentrato su se stesso e sulle sue figlie. Ha voluto dissipare qualsiasi voce riguardo a una presunta nuova storia d’amore, affermando che il tempo darà le risposte.

madonia bruganelli-2
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a Palma di Maiorca, foto @Chi
madonia bruganelli 1
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, foto @Chi
bruganelli -5
Sonia Bruganelli davanti al portone di Madonia a Roma, foto @Chi
madonia
Angelo Madonia sotto casa, foto @Chi