Notizie

Orrore a Bondy: Gattino vittima di violenza sessuale

La terribile storia di Pharel, il gattino maltrattato

Orrore a Bondy: Gattino vittima di violenza sessuale

La crudeltà e la follia umana possono raggiungere livelli che superano ogni immaginazione. È quanto accaduto a un gattino trovato moribondo e sanguinante per strada, vittima di un atto di violenza sessuale. La terribile scoperta è avvenuta lo scorso primo maggio a Bondy, nel dipartimento di Seine-Saint-Denis, in Francia. L’allarme è stato lanciato dall’associazione La Ligue Des Animaux, impegnata nella lotta contro la crudeltà sugli animali.

Il piccolo Pharel, un gattino di soli quattro mesi, è stato fortunatamente soccorso da un passante e portato all’associazione Les Minimoons des Grandes Bruyères. Successivamente è stato ricoverato in una clinica veterinaria, dove è stata fatta una diagnosi agghiacciante. Le radiografie hanno rivelato una frattura al collo del femore, la coda inerte e una vescica così piena da spingere verso l’alto gli altri organi.

Le parti intime del gattino erano così malridotte che l’animale non riusciva a liberarsi autonomamente dagli escrementi. La coda e le zampe posteriori sono state tirate con violenza, causando la frattura. Secondo il veterinario, è evidente che il gattino è stato vittima di abusi sessuali.