Enrico Mentana diventa nonno: il lieto evento e le reazioni sui social
Annuncio della nascita del nipote e le interazioni online
Enrico Mentana ha annunciato la nascita del suo primo nipote con un post che ha suscitato numerose reazioni da parte degli utenti. La foto che ha mostrato la sala parto della clinica milanese Mangiagalli è stata accompagnata da molti auguri, sia da follower che da amici noti come Mara Venier, Simona Ventura e Serena Bortone. Tuttavia, non sono mancati i commenti ironici che hanno fatto riferimento al recente battibecco del direttore del Tg La7 con la collega Lilli Gruber, risolto dopo 48 ore con un lieto fine, come raccontato da Mentana stesso in diretta.
Alcuni utenti hanno notato che il nipote è nato “alle Otto e Mezzo”, facendo riferimento all’orologio mostrato nella foto, mentre altri hanno aggiunto che il nipote è stato chiamato “Lillo”. Tuttavia, è stato un commento su Lilli Gruber a ricevere una risposta particolarmente apprezzata, con Mentana che ha replicato con ironia: “In sala travaglio però”. Il caso del ritardo nel dare la linea, dell’appunto di Gruber sull’incontinenza e della replica piccante di Mentana sembra essere ormai archiviato.
Per Mentana, diventato nonno grazie alla figlia Alice (32 anni, nata dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani), ora tutto il resto passa in secondo piano. Lui stesso si è definito “felice e orgoglioso” di questa nuova fase della sua vita.