Sport

Internazionali d’Italia: Emozionanti sfide al Foro Italico

Una giornata intensa di tennis con grandi nomi in campo

Internazionali d’Italia: Emozionanti sfide al Foro Italico

Venerdì 10 maggio si prospetta una giornata ricca di emozionanti sfide agli Internazionali d’Italia, il prestigioso torneo Masters 1000 di Roma che si tiene al Foro Italico. I campi del Foro Italico saranno teatro di match avvincenti che appassioneranno gli appassionati di tennis.

La giornata inizierà con il debutto di Lorenzo Musetti alle 11 sul Centrale contro il tennista francese Atmane. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e per gli abbonati su Sky e Now, permettendo a tutti di seguire l’azione del torneo.

Successivamente, Luciano Darderi scenderà in campo non prima delle 12:15 per sfidare Mariano Navone, reduce dalla vittoria al Sardegna Open. Flavio Cobolli affronterà un duro avversario come Sebastian Korda non prima delle 13:35, mentre Fabio Fognini si scontrerà con Taylor Fritz sulla Grand Stand Arena non prima delle 14:55.

Il programma prevede anche il match tra Matteo Gigante e Francisco Cerundolo non prima delle 16:50, e la sfida tra Francesco Passaro, proveniente dalle qualificazioni, e Tallon Griekspoor. Nel torneo femminile, Elena Rybakina, campionessa in carica, affronterà la belga Irina Camelia Begu non prima delle 13, mentre Elisabetta Cocciaretto si confronterà con Caroline Garcia non prima delle 14:15.

Sul Pietrangeli, Sara Errani affronterà Elina Svitolina, vincitrice degli Internazionali d’Italia nel 2017 e nel 2018, non prima delle 15:35. La sessione serale vedrà il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, scendere in campo non prima delle 19 contro Corentin Moutet, seguito dall’incontro tra l’azzurra Jasmine Paolini e l’egiziana Sherif Sherif.

Staff
  • PublishedMay 10, 2024