Italia

Tragico incidente stradale nella galleria della Limina

Scontro mortale tra Jeep e Opel: un uomo perde la vita

Tragico incidente stradale nella galleria della Limina

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la giornata di oggi, 10 maggio, nella galleria della Limina sulla strada statale 682 di grande comunicazione Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Mammola, in provincia di Reggio Calabria. Lo scontro frontale tra una Jeep Cherokee e una Opel Mokka ha trasformato le due auto in un ammasso di lamiere, causando la morte immediata di un uomo residente a Catania.

Le circostanze che hanno portato allo scontro sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti, che stanno indagando per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della vittima. Il conducente ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Oltre agli operatori del 118, sono giunti sul posto anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, impegnati nella ricostruzione dell’accaduto e nel coordinamento delle operazioni di soccorso. L’intera comunità locale è stata scossa da questo tragico evento, che sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per prevenire simili tragedie.

incidente reggio calabria foto reggiotoday 2
Incidente mortale in galleria sulla strada statale 682 Ionio-Tirreno. Foto ReggioToday