Tv e Spettacolo

Il Clandestino: Nuove indagini e drammatiche svolte nella quinta puntata

Luca Travaglia alle prese con un passato tormentato e nuovi misteri da risolvere

Il Clandestino: Nuove indagini e drammatiche svolte nella quinta puntata

La quinta puntata de Il Clandestino, serie televisiva di Rai 1 interpretata da Edoardo Leo, andrà in onda oggi, 13 maggio, a partire dalle 21.30. I due episodi in programma vedono il protagonista alle prese con nuove indagini, nonostante sia ancora tormentato dal suo passato.

Nel primo episodio intitolato La notte, Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo, si trova in uno stato di profondo sconforto e sensi di colpa. Decide di interrompere le cure e ricade nell’alcolismo, mentre il ricordo di Khadija lo perseguita costantemente. Carolina, interpretata da Alice Arcuri, gli chiede di allontanarsi da lei, aumentando ulteriormente la sua sofferenza. Nonostante tutto, Luca accetta un nuovo incarico investigativo con Palitha, interpretato da Hassani Shapi, per risolvere il caso di uno spacciatore responsabile della morte per overdose di un giovane, mettendo una cospicua taglia sulla sua testa. Durante le indagini, scopre di non essere l’unico sulle tracce del criminale.

Nel secondo episodio intitolato Il cingalese, dopo essere ferito, Luca Travaglia viene ricoverato in ospedale. Nel frattempo, Palitha decide di indagare sullo stalker che tormenta Carolina, portando alla luce una verità sconvolgente. Luca si sentirà tradito e verrà coinvolto in una serie di eventi che lo porteranno a una drastica decisione del Questore di emettere un foglio di via nei suoi confronti, intimandogli di lasciare Milano per sempre. Tuttavia, un’inattesa visita potrebbe cambiare le carte in tavola.

La serie, sceneggiata da Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini e diretta da Rolando Ravello, vede nel cast anche Alice Arcuri, Lavinia Longhi, Fausto Maria Sciarappa, Mattia Mele e Michele Savoia.

La quinta puntata de Il Clandestino andrà in onda su Rai 1 il 13 maggio 2024 alle 21.30 e sarà disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.

Staff
  • PublishedMay 13, 2024