Gossip

Fedez commissiona Anello dell’Anima Bilaterale al gioielliere Alessandro Bernini

Il rapper italiano Fedez ordina un gioiello unico e affronta controversie legali

Fedez commissiona Anello dell’Anima Bilaterale al gioielliere Alessandro Bernini

Fedez ha recentemente commissionato un anello speciale al celebre gioielliere Alessandro Bernini, noto per aver realizzato gioielli per numerose celebrità. Questo anello, chiamato “Two-Sided Soul Ring” o Anello dell’Anima Bilaterale, è stato progettato per rappresentare le due anime del rapper.

Il gioiello è un modello unico creato su misura per Fedez, caratterizzato da un diamante ambrato taglio ovale, con spuntoni incastonati di diamanti taglio marquise su una montatura in oro rosa. Le ali dell’anello sono composte da diamanti taglio rotondo sempre su oro rosa. Il valore del gioiello non può essere quantificato esattamente, poiché oltre al costo delle pietre preziose, che si stima essere di diverse migliaia di euro, bisogna considerare il disegno, il design e la realizzazione artigianale.

Questi sono giorni intensi per il rapper, poiché è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per un caso di rissa, lesioni e percosse che coinvolge il personal trainer Cristiano Iovino. L’episodio si è verificato davanti all’appartamento milanese di Fedez, dopo una lite scoppiata nella discoteca The Club la notte tra il 21 e il 22 aprile scorso. Nonostante ciò, Federico Lucia continua a condividere contenuti su Instagram come se nulla fosse accaduto, come dimostrano le sue storie sul social network.

Alessandro Bernini, definito il gioielliere dei vip, è un italiano con sede nel Principato di Monaco, noto per aver collaborato con numerose personalità del mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Linkedin emerge che ha studiato business, leadership, finanza, cultura ed etica, e che ha trascorso periodi all’estero che lo hanno portato a unire le sue passioni per i diamanti e la finanza. Attualmente è uno dei più giovani commercianti di diamanti nel sud della Francia e in Europa, proponendo diamanti e pietre preziose come investimento.

Da quattro anni è responsabile delle vendite per Vitale 1913, una gioielleria storica con sede nel Principato di Monaco, e ha collaborato con vari vip tra cui Fedez, Tedua, Sfera Ebbasta, Bresh e l’artista Kelly Rutherford.