Tv e Spettacolo

Fedez, Chiara Ferragni e la difesa di Caterina Balivo: la verità dietro la rissa

Il dibattito sul coinvolgimento di Fedez e la solidarietà ai Ferragnez

Fedez, Chiara Ferragni e la difesa di Caterina Balivo: la verità dietro la rissa

Si è discusso di Fedez e della rissa in cui è stato coinvolto Cristiano Iovino, anche a La volta buona di Caterina Balivo. La conduttrice ha manifestato più volte dubbi sulla responsabilità del rapper e ha difeso sia lui che Chiara Ferragni nel confronto con Antonella Martinelli, autrice storica di Porta a Porta, e il giornalista Marco Carrara. Quest’ultimo li ha definiti la nostra “Royal couple”, a cui Balivo ha risposto prontamente: “E io preferivo parlare di loro perché sì! Perché sono italiani, perché sono nostri, sono la famiglia italiana. A me piacciono. Pensiamo a tutte le cose che hanno fatto, hanno preso l’Ambrogino d’oro tutti e due. Cioè non dimentichiamo tutte le cose belle che sono successe.”

Queste parole sono state pronunciate dalla presentatrice dopo la messa in onda di un servizio che riassumeva l’aggressione al personal trainer, diventato famoso per il caffè bevuto con Ilary Blasi, e con le quali ha difeso entrambi. Riguardo al caso legato a Iovino, Balivo ha sottolineato: “Sì, però in tutto questo c’è da dire che Fedez al Salone del libro ha detto ‘Io non c’ero, non c’entro pensiamo a cose più gravi’. È vero che se non ci fosse stato lui non ci sarebbe stata la notizia – ha affermato ripetendo le parole del rapper -, ma comunque la notizia era uscita per Iovino. E in tutto questo nessuno ha denunciato, sono stati i vigilantes a chiamare.”

Fedez è stato addirittura scaricato dalla Curva Sud del Milan: “Non vogliamo essere associati a lui.” Durante il dibattito, Martinelli ha ricordato la beneficenza che i Ferragnez hanno sempre praticato nel corso degli anni, in particolare Federico Lucia: “Però va detto che Fedez ha sempre fatto beneficenza, c’è gente che ha i soldi di Fedez e non l’ha mai fatta.” A queste parole, Balivo ha applaudito dicendo: “Brava, brava.”

Quando si è parlato della perdita di follower, Carrara ha evidenziato che “Chiara ha perso 700 mila follower”, mentre anche Fedez ha iniziato a perdere seguaci: “Circa 15 mila alla settimana.” Così, tra i problemi giudiziari e quelli legati all’immagine, i Ferragnez stanno attraversando il loro momento più difficile. A tal proposito, Balivo ha aggiunto: “Uno cerca di dare dei messaggi, ma non sempre possono essere positivi. La verità è che siamo esseri umani e poi Fedez un po’ c’ha ragione con tutti i problemi ci sono ‘parlate di noi’. Io sono pure un po’ d’accordo con lui eh.”

Caso Iovino, cosa rischia Fedez: parla l’avvocato.

Staff
  • PublishedMay 14, 2024