Rivelazioni e tensioni nella terza puntata di Viola come il mare
Svelata l'identità del padre di Francesco e ritorni inaspettati mettono a rischio il rapporto tra i protagonisti
La terza puntata della seconda stagione di “Viola come il mare” torna oggi, giovedì 16 maggio 2024, su Canale 5 alle 21.25. La serie, liberamente ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini e interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman, svelerà la vera identità del padre di Francesco. Nel corso dell’episodio odierno, un inaspettato ritorno potrebbe mettere a rischio il rapporto tra i due protagonisti.
Nella terza puntata di “Viola come il mare”, dopo un’approfondita analisi del DNA di don Andrea (Giovanni Guardiano), emerge una rivelazione sorprendente: Pietro Martino è il padre biologico di Francesco Demir. Viola si avvicina al nuovo PM, Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni), suscitando la gelosia di Francesco. Nel frattempo, Leonardo (Ninni Bruschetta), il nuovo editore di Sicilia WebNews, sembra avere molto in comune con la protagonista. Turi (Giovanni Nasta), trasferitosi da Demir, inizia a esercitare pressione su quest’ultimo con la sua presenza ingombrante, mentre la squadra indaga sulla misteriosa morte di un giovane violinista.
Successivamente, con il ritorno di Farah (Kyshan Wilson), la ragazza il cui caso aveva profondamente colpito Francesco, si creano tensioni tra i due protagonisti. Tuttavia, Viola presto si rende conto di aver frainteso la situazione. Nel frattempo, Sonia (Valeria Milillo), la madre di Demir, mostra segni di risveglio dal coma, dando speranza al personaggio interpretato da Can Yaman.
La terza puntata di “Viola come il mare” va in onda su Canale 5 alle 21.25 di giovedì 16 maggio 2024. Gli episodi della serie sono disponibili in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.