Bridgerton 4: Cosa aspettarsi dalla prossima stagione?
Francesca protagonista? Ipotesi e anticipazioni sulla quarta stagione
Bridgerton ha appena lanciato la prima parte della sua terza stagione, dedicata alla storia di Colin e Penelope, tratta dal quarto libro della saga di romanzi di Julia Quinn. Questa nuova stagione, guidata dalla showrunner Jess Brownell, promette di incantare il pubblico con intrighi di palazzo, baci rubati, passione e romanticismo.
Dopo aver visto i primi quattro episodi di Bridgerton 3, è naturale pensare alla prossima stagione. Quando uscirà Bridgerton 4 e chi sarà il protagonista? Le prime ipotesi suggeriscono che il focus potrebbe essere su Francesca, una delle figlie dei Bridgerton messa in risalto nella terza stagione. Questo personaggio ha acquisito importanza, tanto da essere considerato protagonista insieme a Penelope e Colin. Francesca, eletta il diamante della stagione dalla Regina Carlotta, potrebbe essere al centro del prossimo capitolo, suggerendo un’ulteriore deviazione dall’ordine dei romanzi.
Se la quarta stagione si concentrerà su Francesca, sarà tratta dal libro “Amare un libertino”, sesto della saga di Julia Quinn. Altrimenti, se la produzione decidesse di tornare all’ordine originale dei romanzi, dovrebbe recuperare il terzo libro, incentrato sulla storia di Benedict Bridgerton.
Per quanto riguarda la data di uscita di Bridgerton 4, non ci si aspetta di vedere gli episodi prima del 2025 o addirittura del 2026.
Insomma, Bridgerton continua a conquistare il pubblico con le sue trame avvincenti e i personaggi affascinanti, mantenendo alta l’attesa per le prossime stagioni.