Possibile cambio di conduzione a Pomeriggio 5: addio a Myrta Merlino?
Novità e ipotesi sul futuro della trasmissione Mediaset
I vertici di Mediaset potrebbero non essere pienamente soddisfatti della conduzione attuale di Pomeriggio 5, tanto che si vocifera di un possibile cambiamento già a partire dal prossimo settembre. La presentatrice attuale, Myrta Merlino, sembra essere pronta a salutare il pubblico in anticipo, dopo aver preso il timone del noto programma Mediaset che per anni è stato condotto da Barbara D’Urso.
Nonostante le alte aspettative generate dal repentino cambio di conduzione, sembra che gli effetti sperati non siano stati raggiunti. Sebbene gli ascolti non abbiano subito peggioramenti, sembra che ci siano altri motivi dietro questa possibile decisione, al momento non ancora resi noti. Secondo quanto riportato da Dagospia, sembrano esserci delle novità in arrivo per il programma.
Secondo quanto pubblicato su Dagospia, Myrta Merlino dirà addio a Pomeriggio 5 il prossimo 30 maggio, lasciando il posto per due settimane a Giuseppe Brindisi. In autunno, sembra che la successione sia in pole position per Cesara Buonamici, già molto impegnata con Tg5 e Grande Fratello. Anche Simona Branchetti e la stessa Merlino sembrano essere in lizza, sebbene con minori possibilità. Nel frattempo, il programma Mattino 4 si prolungherà fino al 28 giugno con Poletti e Panicucci al timone.
Le ultime novità riguardanti Pomeriggio 5 e la sua conduttrice, Myrta Merlino, che è arrivata quest’anno da La7, stanno tenendo banco. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda, quindi bisognerà attendere ulteriori sviluppi per avere maggiori dettagli su questa situazione in evoluzione.