Arianna Meloni fan di Stefano De Martino: tensioni in Rai
La presunta ammirazione mette a disagio i vertici di viale Mazzini
Una incomprensibile agitazione sembra essersi scatenata in Rai a seguito della notizia lanciata da Oggi e riportata da Alberto Dandolo riguardante la presunta ammirazione di Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, nei confronti di Stefano De Martino, di cui sarebbe una fan assidua, non perdendosi neanche uno dei suoi show. Questa indiscrezione è stata diffusa dal settimanale nella rubrica ‘Pillole di gossip’.
Secondo le ultime voci di corridoio, De Martino sarebbe considerato la punta di diamante su cui la Rai sta puntando, e la notizia che Arianna Meloni sia una sua fan potrebbe mettere a disagio i vertici di viale Mazzini. Questo anche perché da mesi si parla di TeleMeloni, il magazine che sembra avere un occhio di riguardo per il ballerino. Inoltre, si vocifera che De Martino condurrà il programma Affari Tuoi e potrebbe essere coinvolto anche a Sanremo, il che lo porterebbe a considerare un contratto pluriennale con la Rai, addirittura di quattro anni.
Si dice che il ballerino abbia già iniziato a muoversi in tal senso, partecipando a incontri e riunioni, anche informali. Non da ultimo, si è parlato di un incontro nel privè di un lussuoso hotel. La passione ‘segreta’ di Arianna Meloni per Stefano De Martino sembra essere diventata oggetto di discussione e curiosità nell’ambiente mediatico.