Novità su Ballando con le Stelle: Melissa Satta al posto di Belén Rodriguez e Nina Moric
Milly Carlucci svela retroscena e possibili cambiamenti per la 19ª edizione
Mentre si sta svolgendo la trasmissione Acchiappatalenti, si diffondono le prime voci riguardanti Milly Carlucci e la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, sembrano esserci importanti novità in arrivo per il noto programma di Rai Uno.
Una delle prime notizie riguarda l’assenza di Belén Rodriguez e Nina Moric. Inizialmente sembrava che la showgirl argentina sarebbe entrata a far parte del cast di Ballando, ma qualcosa è andato storto. Allo stesso modo, Nina Moric non parteciperà al programma, nonostante i rumors che circolavano in tal senso. Al loro posto, sembra che arriverà Melissa Satta, ex velina del 1986, pronta a fare il suo ritorno in Rai e a diventare la prima velina a partecipare alla 19ª edizione di Ballando con le Stelle.
Un retroscena interessante riguarda Belén Rodriguez e le lezioni di danza, che potrebbero svelare i suoi piani lavorativi. Milly Carlucci, intervistata da SuperGuidaTv, ha rivelato che l’anno scorso avevano contattato Belén per invitarla come ballerina per una serata, ma non è stato possibile conciliare le date. Riguardo alle possibili novità in arrivo, Carlucci ha dichiarato che è ancora presto per fare annunci definitivi e che tutte le decisioni devono essere condivise con la Rai. Ha inoltre elogiato la giuria del programma, definendola la migliore della televisione italiana, ma ha sottolineato che non si può mai dire mai.