Cinema e Film

Prime Video: Serie TV e Documentari Imperdibili a Giugno

Scopri i titoli più attesi in uscita il prossimo mese su Amazon Prime Video

Prime Video: Serie TV e Documentari Imperdibili a Giugno

A giugno su Prime Video ci aspettano titoli imperdibili, soprattutto serie tv e documentari. Ecco i contenuti più attesi in uscita il prossimo mese sulla piattaforma streaming di Amazon.

Innanzitutto, due serie tv con una fanbase agguerrita: The Boys, alla seconda stagione, che è un fenomeno soprattutto italiano, e Prisma, giunta alla quarta stagione, che è un cult globale.

Da non perdere tra il 20 e il 25 giugno due documentari su due icone mondiali: Roger Federer e Céline Dion. Infine, il 27 giugno arriva una nuova serie alt-fantasy, My Lady Jane, che sembra essere la risposta di Prime a Bridgerton.

  • Prisma stagione 2 (serie tv) – data di uscita 6 giugno

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco, insieme a Daniele, Nina, Carola e gli altri personaggi. Nel secondo capitolo della serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori, desideri, segreti e incomprensioni, esplorando l’adolescenza e la scoperta della propria identità.

  • The Boys stagione 4 (serie tv) – data di uscita 13 giugno

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, mentre Homelander consolida il suo potere. Billy Butcher, con pochi mesi di vita, dovrà trovare un modo per collaborare con The Boys e salvare il mondo.

  • Federer: Gli ultimi 12 giorni (documentario) – data di uscita 20 giugno

Il documentario segue gli ultimi 12 giorni della carriera di Roger Federer, offrendo un’intima visione della sua vita e della sua relazione con altri campioni come Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray.

  • I Am: Céline Dion (documentario) – data di uscita 25 giugno

Il documentario offre uno sguardo crudo sulla lotta di Céline Dion contro una malattia che ha cambiato la sua vita, mostrando la resilienza della superstar e la musica che l’ha guidata.

  • My Lady Jane (serie tv) – data di uscita 27 giugno

Preparatevi alla storia alternativa di Lady Jane Grey, in un universo che mescola azione, storia, fantasy, commedia e romanticismo. Un racconto epico di amore e avventura.

Links:

Staff
  • PublishedMay 16, 2024